Hai Mai Mangiato Banane Con Le Macchie Scure? QUESTO È Quello Che Ti Succede! – OH MIO DIO

8796
SHARE

banan

Le banane si sono un po’ perse in mezzo a tutti quei trend di nuova frutta esotica che continua ad essere venduta come la migliore alternativa del futuro. Ma il fatto è che le banane sono probabilmente il frutto più sottovalutato della natura.

Forniscono ai nostri corpi tonnellate di nutrienti di cui abbiamo bisogno per crescere bene. Sono piene zeppe di sostanze nutritive, vitamine, fibre e zuccheri interamente naturali.

Ogni volta che io mangio una banana, immediatamente mi sento più sveglio di mattina, è quasi un miracolo.
Nell’Occidente, e in particolare negli Stati Uniti, siamo diventati estremamente condizionati dal consumare soltanto frutta che sembri perfetta, e ciò, in molti casi significa che appare luminosa e attraente. Perciò, quando una banana inizia a diventare marrone, le persone ne vengono istantaneamente disgustate e la gettano subito via.

Voglio dire, ha senso, no? Per la maggior parte della frutta, quando questa diventa marrone, significa che sta marcendo.

Tuttavia, le banane sono diverse e più hanno macchie marroni, più sono mature, più significa che contengono TNF.

Se non sai per cosa stia la sigla TNF, significa, dall’inglese, Fattore di Necrosi Tumorale, ed è una sostanza che cura il cancro, aiutando a combattere le cellule anormali dei nostri organismi.
Ricerche hanno realmente dimostrato che il TNF ritrovato in banane mature può interferire con le cellule tumorali e la loro crescita, e può bloccare la loro diffusione causando la morte stessa delle cellule, o la apoptosi.

Quindi, la prossima volta che vedi una banana con macchie marroni, non buttarla. Mangiala e regala al tuo organismo un fantastico sostegno per la salute.

Se non ti piace mangiare le parti di una banana che sembrano come se fossero mollicce, mettila in un mixer e prepara un frappè delizioso. Fidati, le tue papille gustative ti ringrazieranno.

Qui ci sono alcune cose per le quali le banane possono aiutarti:

– Bruciore di Stomaco
– Pressione Sanguigna
– Energia
– Anemia
– Ulcere
– Depressione
– Costipazione
– Nervosismo o Sindrome Premestruale
– Controllo della Temperatura

Guarda qui il video:



Non dimenticarti di CONDIVIDERE questo post con i tuoi amici e i tuoi familiari su Facebook.

SHARE